escl itasportpress2

ESCLUSIVA – JUVENTUS, l’ex Galderisi: “Marchisio perdita gravissima. Giocatori però daranno qualcosa in più. Col Monaco ancora Juve favorita”

L’infortunio di Claudio Marchisio è una tegola pesantissima non solo per l’Italia, ma soprattutto per la Juventus. I bianconeri, già privi di Pogba, a poco più di due settimane dalla Champions League si trovano in piena emergenza a...

Redazione ITASportPress

L'infortunio di Claudio Marchisio è una tegola pesantissima non solo per l'Italia, ma soprattutto per la Juventus. I bianconeri, già privi di Pogba, a poco più di due settimane dalla Champions League si trovano in piena emergenza a centrocampo. Ai microfoni di Itasportpress.it, l’ex bianconero Giuseppe Galderisi ha detto: “E’ una perdita molto pesante che complica molto i piani di Allegri. Faccio fatica a capire come il tecnico potrà sostituirlo ma conoscendo l’ambiente bianconero sono certo che tutti gli altri compagni daranno qualcosa in più in campo. Come qualità e quantità Marchisio è il più forte giocatore della Juve e credo anche in Europa non ha eguali. La stanchezza causa della lesione? Non credo che giocare 10 partite in più possa causare un guaio così grave. Si tratta di una circostanza fortuita. Per la Champions nonostante l’assenza di Marchisio credo che la Juventus possa ugualmente avere ampi margini per passare il turno”