escl itasportpress2

ESCLUSIVA- JUVENTUS, l’ex Ravanelli: “Bianconeri molto più forti del Monaco. A Montecarlo sarà  come giocare in casa. Le mie percentuali”

Il Monaco, avversario dei quarti di finale di Champions per la Juventus, Fabrizio Ravanelli lo ha affrontato qualche anno fa allenando l’Ajaccio. “Penna bianca” ai microfoni di Itasportpress.it parla della squadra di Allegri...

Redazione ITASportPress

Il Monaco, avversario dei quarti di finale di Champions per la Juventus, Fabrizio Ravanelli lo ha affrontato qualche anno fa allenando l'Ajaccio. "Penna bianca" ai microfoni di Itasportpress.it parla della squadra di Allegri avendo giocato per diversi anni a Torino. "E' certamente un accoppiamento favorevole e penso che la Juve abbia un bel 60% di passare il turno. La Juve di Dortmund può giocare con tutti gli avversari e non deve avere paura di nessuno. Quest'anno può arrivare in finale per me e vincere anche la coppa. Il Monaco lo conosco bene ed è una squadra molto solida anche se con l'Arsenal hanno subito due gol in casa. Gioca un buon calcio anche senza campioni ma faticano molto sotto porta però la Juve è nettamente superiore. Giocare la prima in casa non dà un vantaggio ai francesi che però avranno un avversario privo di Pogba ed è questa un'assenza pesante. La Juve però con il rientro di Barzagli può cambiare modulo e compensare a centrocampo l'assenza di Pogba. A Montecarlo sarà come giocare a Torino visto che la città è vicina e il pubblico bianconero si farà più sentire dei francesi di solito più tranquilli"