escl itasportpress2

ESCLUSIVA-JUVENTUS, l’ex Tacconi: “Conte non è il migliore tecnico bianconero. Tutto da dimostrare se Juve con 20 punti in più con Conte in panchina. Per la Champions tante chance”

Alla luce della terza Panchina d’Oro assegnata al tecnico della Juventus, Antonio Conte, l’ex portiere bianconero, Stefano Tacconi ha detto la sua ai microfoni di Itasportpress.it: “Conte senza dubbio è un ottimo tecnico ma non si può...

Redazione ITASportPress

Alla luce della terza Panchina d’Oro assegnata al tecnico della Juventus, Antonio Conte, l’ex portiere bianconero, Stefano Tacconi ha detto la sua ai microfoni di Itasportpress.it: “Conte senza dubbio è un ottimo tecnico ma non si può definire il migliore della Juventus perché ha vinto tre Panchine d’Oro. Nella storia bianconera io metto in pole Trapattoni, Zoff e anche Capello. Conte non è in seconda fila ma tiene il passo dei migliori della storia della Juventus. Con lui in panchina Juventus con 20 punti in più? E’ tutto da dimostrare questo. Nel calcio a parole siamo tutti bravi. Prospettive di qualificazione in Champions? Io penso che Allegri deve pensare solo a quella partita visto che il discorso scudetto è chiuso. Il risultato dell’andata è buono e se a Dortmund la squadra riesce ad avere un buon ritmo pari agli avversari si qualificherà”