escl itasportpress2

ESCLUSIVA – PESCARA, Sebastiani: “No a Zeman, ripartiamo con Oddo. Asse Catania? Hanno richiesto…”

Il Pescara ha fatto tremare il Bologna nello spareggio per la Serie A e sicuramente per quello visto in campo nei 180’ minuti, avrebbe meritato la promozione più degli avversari ma una traversa galeotta ha negato agli abruzzesi di...

Redazione ITASportPress

Il Pescara ha fatto tremare il Bologna nello spareggio per la Serie A e sicuramente per quello visto in campo nei 180’ minuti, avrebbe meritato la promozione più degli avversari ma una traversa galeotta ha negato agli abruzzesi di festeggiare. Per il futuro si parla di un ritorno di Zeman ma il presidente Daniele Sebastiani smentisce ai microfoni di ItaSportPress.it: “Assolutamente no, si riparte da Massimo Oddo che ha fatto un bel finale di stagione. Meritavamo noi di andare in A ma ci è mancato un pizzico di fortuna. Siamo soddisfatti ma anche delusi per quello che ha espresso il campo, ma accettiamo il verdetto seppur con l’amaro in bocca. Eravamo partiti quest’anno con l’intento di stupire ma non pensavo che una traversa ci negasse il massimo campionato di calcio. La prossima stagione ripartiremo con lo stesso entusiasmo cercando di valorizzare i giovani. In B conta l’organizzazione e non si vince con le figurine. Livorno, Catania e Bari hanno speso molto ma non hanno centrato il loro obiettivo stagione mentre Carpi, Frosinone e noi stavamo per andare tutti insieme in A. Faremo anche mercato in uscita visto che molti nostri calciatori piacciono a mezza serie A e top di B”.

Il Catania vuole Brugman, Politano e Zuparic? “Confermo che questi calciatori sono nel mirino del Catania da tempo. Il futuro tecnico Pasquale Marino li conosce bene e probabilmente il Catania proverà a prenderli. Vedremo cosa succederà anche perché io me li terrei tutti anche se bisogna fare i conti con la volontà del giocatore e anche con le nostre risorse finanziarie”. Memushaj all’Empoli? “Mi lusinga il fatto che molti club di A vogliono non solo questo giocatore ma anche altri (Melchiorri all’Atalanta ndr.) però chi vorrà i nostri top li deve pagare”