escl itasportpress2

ESCLUSIVA – SALERNITANA, ds Fabiani: “Col Catania è asse. Maniero? Non faccio sgambetti al Bari. Russotto piace agli etnei”

Ha abbandonato da poco la struttura del calciomercato di Taormina, il ds della Salernitana Angelo Fabiani. Prima di partire per l’aeroporto, l’esperto dirigente granata ha parlato ai microfoni di Itasportpress.it:...

Redazione ITASportPress

Ha abbandonato da poco la struttura del calciomercato di Taormina, il ds della Salernitana Angelo Fabiani. Prima di partire per l'aeroporto, l'esperto dirigente granata ha parlato ai microfoni di Itasportpress.it: "Sull'asse col Catania si lavora, anche se esistono delle problematiche interne sia al Catania che alla Salernitana ma c'è grande sintonia con i dirigenti siciliani. Eusepi e Russotto (come anticipato dalla nostra redazione ieri ndr.) piacciono agli etnei? Sì sono ottimi calciatori e il club rossazzurro ce li ha chiesti ma è difficile cederli. La trattativa proseguirà a Milano. Maniero sottratto al Bari? Non faccio sgambetti a nessuno io e non so dire come stanno le cose. Lo svincolato Maresca a Salerno? Siamo al completo e non vogliamo arrivare all'utimo giorno di mercato per completare la rosa. L'obiettivo? Fare un campionato dignitoso".