escl itasportpress2

ESCLUSIVA – VICENZA, ds Cristallini: “Marino, ti prolunghiamo e miglioriamo il contratto se decidi di restare. Moretti sarà  riscattato”

La vera sorpresa del campionato di Serie B 2014/15 è il Vicenza rigenerato dal tecnico Pasquale Marino che ha preso il posto a ottobre dell’esonerato Giovanni Lopez. La squadra veneta dopo aver disputato un campionato bellissimo è andata...

Redazione ITASportPress

La vera sorpresa del campionato di Serie B 2014/15 è il Vicenza rigenerato dal tecnico Pasquale Marino che ha preso il posto a ottobre dell’esonerato Giovanni Lopez. La squadra veneta dopo aver disputato un campionato bellissimo è andata vicina alla promozione in Serie A. Il dg Paolo Cristallini ai microfoni di Itasportpress.it affronta subito l'argomento allenatore visto che Pasquale Marino sembra possa andare altrove: "Sicuramente uno dei protagonisti della nostra stagione positiva è stato il mister marsalese. Con lui abbiamo instaurato un rapporto splendido e franco e ci piacerebbe se decidesse di continuare l'avventura in biancorosso. Sappiamo che molti club lo vorrebbero ma noi abbiamo un contratto e siamo anche disponibili a prolungarlo e migliorarlo. Detto questo se Marino dovesse decidere di andare via ci dispiacerebbe perchè significherebbe buttare via un progetto e ripartire da zero". Chiuso l'argomento Marino, Cristallini ha risposto anche alla domanda sul futuro del centrocamista Moretti arrivato in prestito dal Catania. "Federico ha fatto un grandissimo campionato e vogliamo tenerlo qui riscattandolo dal club etneo. Il giocatore del resto ha sempre detto di voler rimanere".