escl itasportpress2

ESCLUSIVA – WOLFSBURG, Dadone: “Sarà  una esperienza fondamentale per me”

Va in Germania Agatino Dadone (17), il talento cresciuto nelle giovanili del Catania che si trasferirà al Wolfsburg. Il giovane calciatore sosterrà prima una settimana di prova e prima di lasciare il capoluogo etneo ha voluto rilasciare...

Redazione ITASportPress

Va in Germania Agatino Dadone (17), il talento cresciuto nelle giovanili del Catania che si trasferirà al Wolfsburg. Il giovane calciatore sosterrà prima una settimana di prova e prima di lasciare il capoluogo etneo ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni ai microfoni di Itasportpress.it: "Sono stato veramente molto sorpreso quando il mio procuratore, Gianluca Virzì, mi ha dato la notizia. Adesso ho realizzato e sono felicissimo di questa grande opportunità. Cercherò di sfruttare al massimo questa occasione facendo del mio meglio. Andare all'estero per confrontarsi con altre realtà calcistiche è per me davvero importante e sono certo che sarà un'esperienza fondamentale per la mia crescita professionale. Forse sono ancora giovane ma sicuramente molto determinato a convincere il Wolfsburg a meritare la loro fiducia. Vorrei ringraziare la mia famiglia, un punto d riferimento importante nella mia vita, anche in questa occasione mi  sostengono dandomi forza, dato che questa potrebbe rivelarsi una scelta di vita".

Queste le dichiarazione dell'Agente: "Il giocatore è il tipico striker che le società tedesche cercano...un lottatore, uno di quelli che da tutto in campo. Sono convinto che può fare bene e sono altrettanto convinto che altri giovani calciatori potranno emigrare all'estero seguendo le orme dei vari Scammacca, Borini, Guidetti, Verratti e tanti altri. Auguro ad Agatino di poter fare parte della storia di un club importante come il Wolfsburg."