Balotelli: “Germania favorita, ma spero vinca il mio amico Pogba”

Balotelli: “Germania favorita, ma spero vinca il mio amico Pogba”

Le parole dell’ex attaccante dell’Inter: “Payet miglior giocatore di Euro 2016, è stato decisivo fin da subito”

di Redazione ITASportPress

Mario Balotelli, attaccante di proprietà del Liverpool e opinionista di Goal.com per Euro 2016, in collaborazione con PUMA Football, ha parlato della semifinale di questa sera tra Germania-Francia e di altri argomenti riguardanti la rassegna continentale; queste le sue dichiarazioni: “Obiettivamente penso che la Germania sia la favorita, soggettivamente spero sia la Francia, perchè voglio che vinca il mio amico Pogba”.

GERMANIA – “Non so dire se la Nazionale tedesca che ho affrontato io è più forte di quella attuale, ma l’impressione che ho avuto vedendola giocare dalla televisione, e non essendo in campo che cambia totalmente, è che la Germania che ho affrontato io fosse un po’ più forte di questa, però sono sempre stati una grande squadra. Io parlo di piccolezze, nel senso che sembrava più compatta la Germania contro cui abbiamo giocato noi nel 2012, però anche questa Germania era davvero forte”.

POGBA E PAYET – “Come giudico il suo Europeo? Come quello di Ronaldo, ha giocato per la squadra, è arrivato in semifinale, quindi vuol dire che lui come tutti i suoi compagni meritano molto più della sufficienza, perchè quando giochi di squadra, vinci e arrivi in semifinale nessuno può dirti niente. Per quello che ho visto Payet finora è il giocatore migliore: ha fatto molto bene in questo Europeo, è stato decisivo da subito. Ma basta una partita per cambiare la storia dell’Europeo, quindi bisognerà attendere fino alla fine”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy