ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA FESTA

Alberto Moreno vince con il Villarreal e… fa festa con i fan del Liverpool

Villarreal Alberto Moreno (getty images)

L'esterno spagnolo fa festa e non dimentica la sua ex squadra

Redazione ITASportPress

Alberto Moreno alza l'Europa League col suo Villarreal. Protagonista della finale di Coppa con il Sottomarino giallo contro il Manchester United, l'esterno degli spagnoli ha trionfato con la squadra di Emery e non ha contenuto la sua gioia dopo il fischio finale del match arrivato a seguito di una lunga lotteria di rigori.

Il classe 1992 è stato grande protagonista negli spogliatoi dopo la premiazione e ha voluto esibirsi in una diretta social con i fan. Grande entusiasmo nelle sue parole anche se la sua attenzione si è rivolta molto ai... tifosi del Liverpool.

Ebbene sì. Alberto Moreno, ex giocatore Reds, ha fatto valere la sua fede calcistica dopo aver battuto gli inglesi dello United. "Andiamo tifosi del Liverpool. Get out Manchester United, get out", ha detto il calciatore in diretta dagli spogliatoi. Forza Liverpool, sempre nel mio cuore". Poi la festa con i compagni del Villarreal, appunto, ma il primo pensiero del calcaitore è stato quello di esultare con tanto di "You'll never walk alone", celebre canzone della squadra Reds.

 Villarreal Alberto Moreno (getty images)
tutte le notizie di