Arsenal, l’agente di Xhaka: “Col Napoli gara da Champions. Contatti con gli azzurri? Sì, ci sono stati…”

I Gunners ospiteranno giovedì gli azzurri nell’andata dei quarti di finale di Europa League

di Redazione ITASportPress
Xhaka

Sale l’attesa in vista della gara tra Arsenal e Napoli, in programma giovedì alle 21 e valevole per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Un match che promette spettacolo, in vista del quale CalcioNapoli24 ha contatto Mario Cenolli, membro dell’entourage del centrocampista dei Gunners Granit Xhaka.

MOMENTO COMPLICATO – “Questo non è certo il periodo più felice per l’Arsenal: da quando è arrivato Emery sulla panchina, la squadra è sempre in fase di prova. Il rendimento di alcuni giocatori ha comunque dato ragione al tecnico, con le cose che, a parte l’ultimo ko con l’Everton, stanno andando bene. I ragazzi sono carichi per questa sfida”.

PARTITA DA CHAMPIONS – “Xhaka mi dice che questa è una partita da Champions, contro una grande squadra quale è il Napoli. I Gunners hanno un grandissimo rispetto per la formazione di Ancelotti. Granit ha avuto un infortunio recentemente, ma si sta riprendendo e dovrebbe esserci giovedì”.

CONTATTI CON IL NAPOLI – “In passato ci furono dei contatti con gli azzurri, poi però l’Arsenal fece una proposta allettante che il Borussia Dortmund non poté rifiutare. Ma Xhaka sarebbe andato volentieri ai partenopei, rispetta molto la piazza”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy