Arsenal-Napoli, le probabili formazioni: Insigne insidia Milik accanto a Mertens

Arsenal-Napoli, le probabili formazioni: Insigne insidia Milik accanto a Mertens

Si gioca alle 21 all’Emirates Stadium

di Redazione ITASportPress

Potrebbe essere la partita che vale una stagione. Non si può fallire. Il Napoli è chiamato alla difficile trasferta contro l’Arsenal, valida per i quarti di finale di Europa League.

La squadra di Ancelotti, staccata in campionato, ha come uno obiettivo andare avanti in coppa e centrare, possibilmente, un risultato importante. Il traguardo finale, passa dalla gara dell’Emirates dove gli azzurri proveranno a segnare e indirizzare la qualificazione.

Arsenal-Napoli, le formazioni – Padroni di casa che potranno fare affidamento su un reparto avanzato davvero pericoloso: Ozil supporterà le due punte Lacazette e Aubameyang. In mezzo al campo ci sarà il neo acquisto della Juventus Ramsey. In difesa un’altra vecchia conoscenza del calcio italiano Mustafi. Il Napoli dee fare i conti col rientro di Insigne che potrebbe essere preferito a Milik accanto a Mertens. Pare essere questa la mossa a sorpresa che Ancelotti sta preparando. Per il resto, Meret in porta, Hysaj e Mario Rui sulle corsie esterne, Maksimovic e Koulibaly centrali. In mezzo al campo Allan e Fabian con Callejon e Zielinski sugli esterni.

ARSENAL (3-4-1-2): Leno; Mustafi, Koscielny, Monreal; Maitland-Niles, Ramsey, Xhaka, Kolasinac; Ozil; Aubameyang, Lacazette. Allenatore: Unai Emery.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Mertens, Insigne. Allenatore: Carlo Ancelotti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy