Arsenal-Napoli streaming e diretta tv Europa League, dove vedere il match oggi 11 aprile

Arsenal-Napoli streaming e diretta tv Europa League, dove vedere il match oggi 11 aprile

Come seguire legalmente la sfida dell’Emirates alle 21,00

di Redazione ITASportPress

Arsenal-Napoli, match valido per l’andata dei quarti di finale di Europa League 2018/2019. Alle ore 21, all’Emirates Stadium di Londra, scenderanno in campo l’Arsenal di Unai Emery e il Napoli di Carlo Ancelotti. Un match tra due squadre votate all’attacco. I Gunners sono recudi in campionato dal ko esterno sul campo dell’Everton. Gli azzurri, invece, arrivano dal pareggio del San Paolo per 1-1 con il Genoa. Padroni di casa che hanno eliminato il Bate Borisov prima e il Rennes poi, Napoli che, dal canto suo, ha fatto fuori Zurigo e Salisburgo. Al momento, l’Arsenal è ancora imbattuto in casa, mentre il Napoli arriva dalla sconfitta indolore per 1-3 contro gli austriaci.

Arsenal-Napoli, le probabili formazioni – Sono fondamentalmente due, i dubbi per i Gunners. Emery dovrebbe recuperare in difesa Koscienly. Qualche dubbio in più su Granit Xhaka. In difesa, comunque, ci saranno certamente Mustafi e Sokratis mentre il centrocampista si gioca un posto con Torreira e Guendouzi, con Maitland-Niles e Kolasinac ai lati. In avanti l’ormai juventino Ramsey supporterà Lacazette e Aubameyang, anche se quest’ultimo è in ballottaggio con Iwobi o Mkhitaryan. Il Napoli non ha quasi alcun dubbio di formazione. L’unica perplessità è sul compagno di reparto di Mertens. Insigne insidia Milik. Per il resto Hysaj, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui in difesa, Allan, Fabian in mezzo al campo. Zielinski e Callejon larghi sulle corsie. (CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI COMPLETE)

Arsenal-Napoli, info diretta streaming e diretta tv – La sfida tra Arsenal e Napoli sarà visibile in diretta tv su Sky, ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite; 372 e 382 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 252 del satellite). Arsenal-Napoli sarà anche trasmessa in chiaro. Infatti, la partita di Europa League verrà trasmessa in su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Arsenal-Napoli, per tutti coloro che sono in possesso di un abbonamento Sky, sarà disponibile anche in streaming tramite SkyGo: scaricando l’app su tutti i dispositivi compatibili ovvero pc, smartphone e tablet. In questo modo sarà possibile godersi il match dell’Emirates.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy