Attenta Inter, nello Shakhtar Donetsk c’è “mister Europa League”: il record di Taison in Coppa…

Attenta Inter, nello Shakhtar Donetsk c’è “mister Europa League”: il record di Taison in Coppa…

Gli ucraini saranno i prossimi rivali del nerazzurri nel torneo

di Redazione ITASportPress
Taison Shakhtar Donetsk

Sarà lo Shakhtar Donetsk il prossimo avversario dell’Inter in Europa League. Vittoria facile per gli ucraini contro il Basilea e semifinale contro i nerazzurri conquistata. Una squadra tosta e già ben conosciuta in Europa e trascinata da Taison. Il brasiliano ama la competizione e lo dimostra il suo feeling col gol nel torneo…

Taison: recordman dello Shakhtar Donetsk

Taison Shakhtar Donetsk
Taison Shakhtar Donetsk (twitter Uefa Europa League)

L’attaccante brasiliano dello Shakhtar Donetsk Taison ha confermato la sua vena realizzativa in Europa mettendo a segno il suo 13esimo gol nella competizione in assolut. Ma non solo. Il calciatore ha stabilito un altro incredibile record. Ovvero quello di andare in gol per ben 7 edizioni distinte di Europa League. Nessuno prima di lui ci era riuscito.

Si erano fermati a sei solo tre giocatori. Lacazette, ora all’Arsenal, Jeremein Lens, ora al Besiktas, e Ari (Ariclenes da Silva Ferreira), del Krasnodar. Insomma, un bel record che l’Inter spera di fermare interropendo la sua strisca realizzativa. I nerazzurri di Conte dovranno fare molta attenzione a Taison “Re d’Europa”.

INCIDENTE PICCANTE PER LA COMPAGNA DI UN CALCIATORE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy