00:13 min
SFIDA

Grifo sfida la Juventus: “Con i nostri tifosi possiamo segnare almeno un gol”

Redazione ITASportPress

Il calciatore del Friburgo grintoso verso il match di Europa League.

Vigilia di Europa League per il Friburgo di Vincenzo Grifo che domani affronterà la Juventus nel match di ritorno degli ottavi di finale del torneo. L'italiano ha parlato a TuttoJuve a proposito della sfida e delle sensazioni positive in vista dell'incontro. Di seguito uno stralcio delle sue parole.

[an error occurred while processing this directive]

POSSIBILITA' - "Quanto crediamo nella possibilità di passare il turno? La Juve ci ha dimostrato il suo valore nel match di andata, è una grande squadra ed è composta da ottimi giocatori come Di Maria. C'è molto rispetto per il nostro avversario, ma giochiamo in casa e i tifosi saranno dalla nostra parte. La loro spinta potrà farci segnare almeno un gol", ha detto Grifo.

ESEMPIO SAMP - Prendendo spunto dalle due reti segnate alla Juventus dalla Sampdoria nell'ultimo turno di campionato, il calciatore della formazione tedesca ha detto: "Alcuni di noi hanno seguito il match con la Samp, è stata brava la Juve a superare il momento di difficoltà. I due gol subiti ci fanno capire che la loro difesa non è inespugnabile, ma arriveranno a Friburgo molto concentrati e cercheranno di evitare episodi simili a quelli accaduti domenica sera".