gazzanet

Inter, de Boer: “Sbagliato l’atteggiamento. Non eravamo concentrati”

Frank De Boer

"Abbiamo regalato agli avversari molte palle facili, in questo dobbiamo migliorare moltissimo, altrimenti tutte le partite saranno difficili"

Redazione ITASportPress

Ancora una sconfitta in Europa League per l'Inter. La squadra di de Boer viene sconfitta per 3-1 dallo Sparta Praga. Al termine del match il tecnico nerazzurro ha parlato ai microfoni di Sky Sport; ecco le sue parole: "Possiamo parlare di tattica, ma la prima cosa è sempre l'atteggiamento. Non eravamo concentrati, lo abbiamo dimostrato soprattutto sul secondo gol. Nella seconda parte abbiamo giocato meglio, ma non come voglio vedere io la mia squadra. C'era la sensazione che potessimo vincere, ma dopo l'espulsione di Ranocchia è finito tutto. Abbiamo regalato agli avversari molte palle facili, in questo dobbiamo migliorare moltissimo, altrimenti tutte le partite saranno difficili". 

Due cambi: dentro Perisic per Candreva e Icardi per Gnoukouri lei ha dato segnale che Europa League è secondaria rispetto a campionato?

“Sì, però Gnoukouri non ha giocato molte partite. Dobbiamo pensare a lui perché potrebbe giocare domenica e lo stesso vale per Candreva che ha giocato quasi tutte le partite e ha lavorato molto per questo ho cambiato loro. Abbiamo qualità nella squadra e inserire giocatori come Icardi e Perisic non è secondario”.