ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Inter, Lautaro esulta: “Pronti per grandi cose. E siamo in crescita…”

DUESSELDORF, GERMANY - AUGUST 17: Lautaro Martinez of Inter Milan (obscure) scores his team's first goal past Andriy Pyatov of Shakhtar Donetsk during the UEFA Europa League Semi Final between Internazionale and Shakhtar Donetsk at Merkur Spiel-Arena on August 17, 2020 in Duesseldorf, Germany. (Photo by Sascha Steinbach/Pool via Getty Images)

Le parole dell'attaccante nerazzurro

Redazione ITASportPress

Un'Inter praticamente perfetta demolisce lo Shakhtar Donetsk con un perentorio 5-0. I nerazzurri sono in finale di Europa League. Un traguardo reso possibile anche dalle prodezze dell'attaccante Lautaro Martinez.

LE PAROLE DI LAUTARO

Lautaro Martinez analizza il match ai microfoni di Sky Sport: "E' stata una notte incredibile che abbiamo sognato. Era da tanto che non giocavo una partita del genere. Abbiamo dimostrato che l'Inter è pronta per grandi cose. Stiamo giocando bene, mostrando personalità. Dedico questo successo alla mia famiglia, a mio figlio che nascerà presto e a chi mi ama. Siamo una squadra che cresce giorno dopo giorno. Abbiamo ragazzi che ci spingono sempre di più. Il Siviglia è una squadra molto forte, cercheremo di riposarci per preparare questa finale che è un match speciale. Speriamo che tutto vada bene e che la coppa vada all'Inter".