ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Juventus-Friburgo, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Juventus Di Maria
Squadre in campo oggi alle 21 per la sfida di Europa League.

Redazione ITASportPress

Juventus-Friburgo si gioca oggi, giovedì 9 marzo 2023 alle ore 21 per l'andata degli ottavi di finale di Europa League. Una gara molto importante per i bianconeri che davanti al proprio pubblico dovranno provare ad indirizzare la qualificazione già dalla prima sfida.

Juventus-Friburgo, le ultime

Juventus Vlahovic
—  

La Juventus di Allegri proporrà la formazione migliore e non dovrebbero essere previsti grossi cambi. Di Maria e Vlahovic ci saranno. Possibile chance per Chiesa dall'inizio a conferma del fatto che i bianconeri vogliano trovare la via della rete per imporsi subito nel punteggio. Con Bremer e Danilo in difesa dovrebbe esserci Rugani. Da capire se ci sarà turnover in porta e in mezzo al campo.

Il Friburgo non farà calcoli e proverà a dire la sua forte anche della presenza dell'italiano Grifo che nelle ultime uscite è stato grande protagonista a suon di gol. Nel reparto avanzato ci saranno anche Doan e Holer.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

Juventus-Friburgo si giocherà giovedì 9 marzo 2023 all'Allianz Stadium di Torino. Calcio d'inizio alle ore 21.00.

La partita  sarà visibile su DAZN, la cui app si potrà scaricare su smart tv compatibile, su console di gioco come PlayStation e Xbox, o su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.

La sfida di Europa League sarà visibile anche su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (252 del satellite).

Gli abbonati DAZN potranno seguire il match in diretta streaming scaricando l'app su dispositivi mobili o collegandosi al portale ufficiale tramite pc o notebook. Sempre in streaming ci saranno le opzioni Sky Go per gli abbonati Sky e NOW, il servizio streaming on demand di Sky: una volta acquistato il ticket 'Sport' sarà possibile selezionare la diretta del match dal palinsesto.

Di seguito le probabili formazioni nel dettaglio:

JUVENTUS (3-4-3): Szczesny; Rugani, Bremer, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic, Di Maria. All. Allegri.

FRIBURGO (3-4-2-1): Flekken; Kubler, Ginter, Lienhart; Sildillia, Eggestein, Hofler, Gunter; Doan, Grifo; Holer. All. Streich.

tutte le notizie di