L’Astana vince, Shomko in gol esulta: “Potrò dire ai miei nipoti che ho segnato al Manchester United…”

L’Astana vince, Shomko in gol esulta: “Potrò dire ai miei nipoti che ho segnato al Manchester United…”

Successo storico per la squadra del Kazakistan

di Redazione ITASportPress

Incredibile successo dell’Astana nel quinto turno di Europa League contro il Manchester United. Il 2-1 della squadra del Kazakistan ha fatto clamore. La rete del difensore Dmitry Shomko e l’autogol di Bernard hanno ribaltato l’iniziale vantaggio siglato da Lingard. 

Ai microfoni di Uefa.com, l’autore della prima rete dell’Astana ha voluto esultare per il successo storico ottenuto e per la sua rete. Un gol che potrà essere raccontato ai posteri. Anzi, ai suoi nipotini.

ORGOGLIO – Il 29enne, autore del primo gol contro i Red Devls ha commentato: “Lo stadio era pieno e abbiamo soddisfatto i tanti fan con l’ultima partita all’Astana Arena. Non capita ogni stagione di giocare con una squadra così eccezionale come il Manchester United. È fantastico che siamo riusciti a vincere”. E sulla sua rete Shomko ha detto: “Potrò dire ai miei nipoti che ho fatto gol al Manchester United. In realtà, comunque, non importa chi abbia segnato. La cosa principale è che abbiamo vinto. Davvero belle emozioni”. Nonostante il successo ottenuto, però, l’Astana è fanalino di coda del gruppo mentre gli inglesi sono in vetta a quota 10 punti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy