Lazio, Inzaghi: “Felipe Anderson fantastico. Ora andare avanti il più lontano possibile”

Le parole dell’allenatore della Lazio a Sky Sport

di Redazione ITASportPress

La Lazio ha vinto 5-1 contro lo Steaua Bucarest e vola agli ottavi. A Sky Sport, dopo il match vinto all’Olimpico, parla l’allenatore, Simone Inzaghi: “La Lazio migliore quando siamo concentrati, manteniamo la nostra lucidità e stasera, per esempio, ha giocato Patric che non giocava da più di un mese ed è stato uno dei migliori in campo. Io non lascio indietro nessuno, guardo gli allenamenti e lui ha sfruttato la sua chance”.

FELIPE ANDERSON –  “Stasera penso che abbia fatto una partita straordinaria. Al di là di quando siamo in possesso, si è sacrificato per la squadra. Gli vanno fatti i complimenti, ora non si deve fermare ma continuare così e in questi ultimi tre mesi per noi diventerà una grandissima risorsa”.

FUTURO – “La Lazio deve cercare di arrivare più avanti possibile. Ai ragazzi oggi ho ricordato l’anno scorso da dove eravamo partiti, quanti sacrifici abbiamo fatto per centrare l’Europa League e sarebbe stato un peccato uscire ai sedicesimi contro la Steaua, con tutto il rispetto. Ora ci giochiamo l’ottavo, ci sono grandissime squadre. Domani c’è il sorteggio e vedremo che succederà”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy