ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Lazio-Midtjylland, le probabili formazioni e dove vederla

Lazio Milinkovic-Savic
Squadre in campo alle 18:45 per la quinta giornata di Europa League.

Redazione ITASportPress

Lazio-Midtjylland si gioca oggi, giovedì 27 ottobre 2022 alle ore 18:45 per la quinta giornata del girone di Europa League. Una sfida importantissima all'Olimpico con la squadra di Sarri che si gioca il passaggio del turno.

Lazio-Midtjylland, le ultime

Pedro Lazio
—  

Ancora priva dell'infortunato Ciro Immobile, la Lazio di Maurizio Sarri proverà a giocarsela con Zaccagni, Pedro e Felipe Anderson in avanti con uno dei tre, forse il brasiliano, che dovrebbe agire da falso nove come già proposto in campionato. Qualche cambio in difesa e in mezzo cal campo con Gila e Hysaj titolari. Attenzione al Midtjylland che con 5 punti in classifica nel girone, così come le altre tre squadre che lo compongono, proverà ad affidarsi a Isaksen, Dreyer e Sisto in avanti per vincere.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

Lazio-Midtjylland si gioca oggi alle 18:45 allo stadio Olimpico questa sera, giovedì 27 ottobre 2022. Il match sarà visibile in diretta tv e in streaming sia su Sky sia su DAZN.

Il network satellitare trasmetterà la partita, per gli abbonati, su Sky Sport (canale numero 252). Per lo streaming gli abbonati Sky potranno usufruire dell'applicazione SkyGo oppure del servizio on demand di NOW (previo pagamento del pass sport).

Gli utenti registrati alla piattaforma di DAZN potranno assistere al match sul piccolo schermo attraverso una Smart Tv compatibile con la app oppure captando il segnale usando dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e Sky Q.

Di seguito le probabili formazioni del match:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri.

MIDTJYLLAND (4-3-3): Lossl; Thychosen, Dalsgaard, Sviatchenko, Paulinho; Evander, Martinez, Olsson; Isaksen, Dreyer, Sisto. All. Capellas.

tutte le notizie di