Manchester United eliminato dall’Europa League: scintille (e insulti) in campo tra Lindelof e Bruno Fernandes

Alta tensione in casa Red Devils dopo la sconfitta contro il Siviglia

di Redazione ITASportPress
Lindelof Bruno Fernandes

Sognavano senza dubbio un finale diverso del match. Il Manchester United, però, si è dovuto arrendere sotto i colpi del Siviglia. Brucia l’eliminazione dei Red Devils dall’Europa League e la mancata finale che avrebbe potuto rendere estremamente dolce la loro stagione. Forse, anche per questo, Victor Lindelof e Bruno Fernades si sono fatti prendere dal momento dando vita ad un’accesa lite sul campo dopo il 2-1 subito.

Manchester United: lite e insulti tra Lindelof e Bruno Fernandes

Lindelof Bruno Fernandes

Una discussione incredibile che è stata ben vista da tutto il mondo. I due calciatore del Manchester United Victor Lindelof e Bruno Fernandes si sono fatti travolgere dalla delusione e dalla rabbia del momento dando vita ad un confronto molto acceso in campo. La dinamica sembra essere abbastanza chiara e fa riferimento agli attimi immediatamente successivi alla rete del 2-1 del Siviglia che, di fatto, elimina il Manchester United dal torneo. De Jong, attaccante degli spagnoli, insacca con grande facilità, quasi senza marcatura. La colpa,  secondo Bruno Fernandes è della difesa e il portoghese non fa nulla per nascondere il suo pensiero.

Davanti a tali accuse, Lindelof, che in quel momento insieme a Maguire avrebbe dovuto marcare l’attaccante rivale, non ci sta e risponde con toni molto accesi al compagno. Un confronto che non è sfuggito alle telecamere e, soprattutto, ai social network dove tra i vari replay mostrati sembra chiaro anche il dialogo tra i due. In modo particolare, gli insulti che il difensore rivolge al trequartista portoghese, tra l’altro autore della rete dei Red Devils su calcio di rigore. Un faccia a faccia deciso e ruvido che sicuramente avrà avuto un seguito anche negli spogliatoi dove mister Solskjaer dovrà aver messo una pezza.

INCIDENTE PICCANTE PER LA COMPAGNA DI UN CALCIATORE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy