Napoli-Arsenal, le probabili formazioni: Milik con Insigne per la rimonta

Napoli-Arsenal, le probabili formazioni: Milik con Insigne per la rimonta

Si gioca al San Paolo alle 21

di Redazione ITASportPress
Milik

La notte della verità per il Napoli di Carlo Ancelotti che questa sera alle 21 è chiamato a ribaltare il ko dell’andata contro l’Arsenal. Al San Paolo, gli azzurri sfideranno i Gunners nel match di ritorno valido per i quarti di finale di Europa League.

Serviranno tre gol senza subirne per passare il turno e soprattutto l’aiuto del pubblico di casa per affrontare al meglio la sfida contro gli inglesi.

Napoli-Arsenal, le probabili formazioni – “Cuore, intelligenza, coraggio”, così Carlo Ancelotti in conferenza alla vigilia della gara. E saranno proprio questi elementi a fare la differenza. Il tecnico di Reggiolo sa che l’impresa sarà difficile, ma non impossibile. Per ribaltare il 2-0 dell’andata ecco il ritorno di Milik dall’inizio, probabilmente in coppia con Insigne. Mertens verrà usato come jolly a partita in corso. In mezzo al campo ci saranno Fabian Ruiz e Allan al centro con Zielinski e Callejon esterni di centrocampo. In difesa Maksimovic e Koulibaly con Hysaj a destra e Mario Rui a sinistra. In porta Meret. Emery potrebbe riproporre per il suo Arsenal 3-4-1-2. Ozil a supporto di Aubameyang e Lacazette. A centrocampo Maitland-Niles e Kolasinac sugli esterni, con  Torreira e Ramsey in mezzo. In difesa solito terzetto, ma l’unico dubbio è legato alla presenza di Sokratis che non è al 100%.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Zielinski, Fabian; Insigne, Milik. A disp.: Ospina, Chiriches, Luperto, Malcuit, Ghoulam, Mertens, Younes. Allenatore: Carlo Ancelotti

ARSENAL (3-4-1-2): Cech; Sokratis, Koscielny, Monreal; Maitland-Niles, Torreira, Ramsey, Kolasinac; Ozil, Lacazette, Aubameyang. A disp.: Leno, Mustafi, Elneny, Mkhitaryan, Iwobi, Xhaka, Guendouzi. Allenatore: Unai Emery

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy