ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Podolski carica l’Inter: “Ha tanta passione, può vincere l’Europa League”

COMO, ITALY - MAY 30:  Lukas Podolski attends FC Internazionale training session at the club's training ground at Appiano Gentile on May 30, 2015 in Como, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Getty Images)

L'attaccante tedesco vede i nerazzurri nel ruolo di favoriti

Redazione ITASportPress

Mancano poche ore alla sfida tra Inter e Shakhtar Donetsk. Un match che vale l'accesso alla finale di Europa League. I nerazzurri partono con il ruolo di favoriti, ma gli ucraini sono una squadra insidiosa, capace di regalare brutte sorprese grazie al loro mix di fantasia, tecnica e fisicità.

 Lukas Podolski, Inter (Getty Images)

FAVORITA

C'è chi intravede nell'Inter una seria pretendente per la vittoria finale della competizione. E' il caso di Lukas Podolski. L'attaccante tedesco, campione del mondo nel 2014, ha militato con i nerazzurri nel 2014/15 senza brillare. Queste le sue considerazioni a Sky Sport: "L'Inter è tra le favorite per la vittoria dell'Europa League perché ha una buona squadra, coinvolge tanti giocatori e sono importanti la filosofia e lo stile dell'allenatore, che ha tanta passione. E' per questo che sono tra i favoriti. Certo che mando un saluto ai tifosi dell'Inter. Ho passato poco tempo lì ma mi è piaciuto, ho conosciuto la città e alcuni nuovi amici. Ho bei ricordi anche se non era un periodo facile per l'Inter con i cambi societari. Auguro buona fortuna ai tifosi interisti. Vediamo chi arriverà in finale".

tutte le notizie di