Roma, Fonseca: “Vogliamo passare il turno. Dobbiamo avere coraggio”

Le parole del tecnico portoghese alla vigilia del ritorno con il Gent.

di Redazione ITASportPress

La Roma si prepara al ritorno dei sedicesimi di finale contro il Gent. La squadra di Fonseca andrà in Belgio forte dell’1-0 dell’andata, per il tecnico portoghese la qualificazione è tutt’altro che chiusa: “Vogliamo passare il turno. Per me dobbiamo prima concentrarci su quello che vogliamo fare domani. Dobbiamo giocare con ambizione pensando che il risultato sia sullo 0-0. Dobbiamo mettere il coraggio come con il Lecce e sappiamo che il Gent ha sempre segnato in casa e mai perso. Loro hanno grandi motivazioni. Il risultato è aperto. Noi dobbiamo pensare che è una gara importante per noi”.

KOLAROV – Riguardo alle condizioni di Kolarov, Fonseca ha risposto così: “Vediamo domani, ma Kolarov può fare tre gare consecutive. Non ci sono problemi per lui”.

EUROPA – Penso che tutti noi sappiamo che in Europa le partite sono più aperte. Questo tipo di competizioni si giocano a eliminazione diretta. Dobbiamo capire questo, non è una maratona. Per questo le gare sono più aperte. Mi piace quando il calcio è più aperto”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy