ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Roma-Ludogorets, le probabili formazioni e dove vederla

Roma
Squadre in campo alle 21 per la sfida di Europa League.

Redazione ITASportPress

Roma-Ludogorets si gioca oggi, giovedì 3 novembre 2022 alle ore 21 per l'ultimo appuntamento del girone di Europa League. Giallorossi che dovranno vincere per passare al turno successivo.

Roma-Ludogorets, le ultime

Roma Pellegrini
—  

7 punti a testa per Roma e Ludogorets. Un vero e proprio spareggio per passare al turno successivo di Europa League. A spingere i giallorossi ci sarà l'Olimpico che darà quella carica in più alla squadra di Mourinho per portare a casa i tre punti. In caso di pari o sconfitta, i giallorossi scenderebbero in Conference League, coppa della quale sono detentori.

In avanti Abraham con Belotti con Pellegrini trequartista. Negli ospiti attenzione a Tekpetey, Cauly e Rick alle spalle di Thiago.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

La sfida tra Roma e Ludogorets si disputerà giovedì 3 novembre alle ore 21 presso lo stadio Olimpico di Roma. Gara decisiva per il passaggio del turno di Europa League.

Il match sarà visibile in tv su Sky ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport (numero 252), e su DAZN scaricando l'app sulla propria smart tv di ultima generazione o su una console di gioco come Xbox e PlayStation. Inoltre si può ricorrere a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Infine, sintonizzandosi al canale numero 8 del digitale terrestre, la gara sarà visibile su TV8.

Per chi preferisse la visione in streaming della gara potrà farlo sempre con DAZN, Sky Go e anche sul sito di TV8.

Di seguito le probabili formazioni del match:

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Vina, Smalling, Kumbulla; El Shaarawy, Camara, Matic, Zalewski; Pellegrini; Belotti, Abraham. All. Mourinho.

LUDOGORETS (4-2-3-1): Padt; Witry, Verdon, Nedyalkov, Cicinho; Piotrowski, Pedrinho; Tekpetey, Cauly, Rick; Thiago. All. Gencev.

tutte le notizie di