ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CAOS COVID

Europei, altro caso di Covid nella Spagna: Diego Llorente positivo

Spagna Diego Llorente (getty images)

Anche il giovane classe 1993 positivo al coronavirus

Redazione ITASportPress

A poco più di quarantottore ore dal fischio d'inizio di Turchia-Italia, prima sfida dell'Europeo in programma venerdì, l'incubo Covid spaventa le Nazionali ed in modo particolare la Spagna. Le Furie Rosse sono state colpite da due casi di coronavirus. Prima Sergio Busquets e, nelle ultime ore, anche Diego Llorente.

CAOS COVID - Nella tarda serata di martedì, infatti, la Spagna ha reso noto che anche Diego Llorente, difensore del Leeds, è risultato positivo al Coronavirus e dunque sarà costretto a saltare almeno la prima gara di Euro 2020 contro la Svezia. Il numero uno della Federcalcio spagnola Rubiales, intervistato a margine dell'amichevole giocata contro la Lituania dall'Under 21, non ha escluso che possano esserci altri casi nelle prossime ore: "E' probabile che accada".

Intanto, come detto, nelle scorse ore anche la Svezia, prossima avversaria della Spagna, è stata colpita dal Covid e contro le Furie Rosse non avrà a disposizione due giocatori che militano per altro nel campionato di Serie A: Dejan Kulusevski e il centrocampista del Bologna, Svanberg. Il caos coronavirus sembra volersi prendere la scena anche ad Euro 2020...

tutte le notizie di