ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CRITICA

Europei, bordata di Van der Vaart alla Spagna: “Terribile. Fanno solo possesso”

Van der Vaart (getty images)

Duro parere dell'olandese nei confronti delle Furie Rosse

Redazione ITASportPress

La Spagna delude all'Europeo con il secondo pareggio di fila e un solo gol segnato, nel match contro la Polonia. In caso di passaggio di turno, le Furie Rosse si troveranno probabilmente ad affrontare l'Olanda. Una formazione Oranje che, a detta di Rafael Van der Vart, non deve assolutamente temere la squadra di Luis Enrique.

STOCCATA - Parlando a NOS, l'ex storico calciatore ha avuto parole davvero dure nei confronti della Spagna: "Lo dico a bassa voce. Quasi quasi spererei di trovare la Spagna al prossimo turno", ha detto Van der Vaart. "Personalmente penso siano terribili, davvero. Non hanno nulla. Tengono palla, fanno possesso, è vero, ma poi... non hanno nessuno in grado di incidere. Ripeto sanno solo fare possesso. Poi se vediamo anche il gol di Lewandowski. Dai, Laporte è del Manchester City, l'hanno pagato 60-70 milioni. Cifre folli davvero per difendere in quel modo!?".

Una critica che la Spagna proverà a rispedire al mittente, in primis qualificandosi e poi, se ci sarà da affrontare l'Olanda, magari facendo ricredere proprio l'ex stella Oranje...

 (Getty Images)
tutte le notizie di