ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MIGLIORE

Europei, Collovati non ha dubbi: “Barella il miglior centrocampista d’Europa”

Barella (getty images)

L'ex storico calciatore punta forte sul centrocampista Azzurro

Redazione ITASportPress

Parere illustre quello di Fulvio Collovati. L'ex storico difensore e campione del mondo con l'Italia, intervistato da Dribbling Europei su Rai Due, ha espresso il proprio parere sul centrocampo della Nazionale di Roberto Mancini elogiando Nicolò Barella, attuale perno del reparto di mezzo dell'Inter e della formazione Azzurra.

“In questo momento non c'è una nazionale europea con un centrocampo più forte di quello dell'Italia. Barella è il miglior centrocampista d'Europa. Locatelli sta emergendo e oltre alla Juve lo vogliono tutti", ha esordito Collovati. "Poi Verratti e Jorginho che ha appena vinto la Champions League. Forse l'unica squadra che può competere a centrocampo è la Francia, che ha Kanté, Pogba e Rabiot".

Tanti complimenti dunque per la squadra italiana che questa sera è chiamata a confermare quanto di buon fatto fino ad ora nel match contro il Galles, terzo appuntamento dell'Europeo che deciderà anche la posizione finale nel girone e stabilirà anche quale sarà l'avversaria agli ottavi del torneo.

 Barella (getty images)
tutte le notizie di