ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA MOSSA

Europei, Fabregas consiglia l’Inghilterra: “Vi dico cosa odiano Bonucci e Chiellini…”

Fabregas (getty images)

Lo spagnolo ha parlato della finale di Euro 2020 tra Inghilerra e Italia

Redazione ITASportPress

Intervistato dal The Daily Telegraph in vista della finale di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra, Cesc Fabregas, storico centrocampista ex anche della Nazionale spagnola, ha suggerito agli inglesi il punto debole degli azzurri: "A Chiellini e Bonucci piace molto giocare d'anticipo, ma odiano i palloni alle loro spalle. Per questo credo che anche in finale Sterling sarà importantissimo grazie alla sua velocità, soprattutto se riuscirà a inserirsi tra i laterali avversari".

E per spiegare meglio il concetto, lo spagnolo ha aggiunto: "Guardate il gol segnato da Morata in semifinale o l'occasione di Oyarzabal, dietro la linea difensiva dell'Italia restano spesso degli spazi vuoti che l'Inghilterra potrà attaccare giocando in verticale", ha detto Cesc Fabregas, oggi in Ligue 1 in forza al Monaco.

Vedremo se la formazione guidata dal CT Southgate proverà  a sfruttare il consiglio del centrocampista. Siamo sicuri che anche il CT italiano Mancini troverà eventuali soluzioni per non ripetere l'errore avvenuto contro la Spagna. Anche se poi il risultato del match...

 (Getty Images)
tutte le notizie di