ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

OMAGGIO

Europei, Griezmann esalta CR7: “Ispirazione per tutti. Un esempio”

Griezmann (getty images)

Il francese prossimo avversario di Cristiano Ronaldo ad Euro 2020

Redazione ITASportPress

Saranno rivali in campo mercoledì sera in una delle partite più attese di tutto l'Europeo. Antoine Griezmann è pronto a sfidare Cristiano Ronaldo ma, in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale francese, non può non spendere alcune parole al miele per la carriera del rivale, reduce da due prove importanti col suo Portogallo, nonostante il ko dei lusitani contro la Germania.

ESEMPIO - "CR7 è una fonte di ispirazione per tutti, è fantastico vedergli fare certe cose a 36 anni", ha esordito Griezmann. "Non c'è nessuno come lui e Messi. Cristiano è ancora un grande finalizzatore ed è un calciatore completo. Segna di destro, di sinistro, di testa... È un esempio per i giocatori giovani e per i giocatori meno giovani, può aiutarli nella loro formazione calcistica", ha dichiarato Le Petit Diable sul portoghese.

RECORD - Un pensiero anche sul traguardo personale di gol. Griezmann, infatti, arrivato a quota 11 gol nei tornei internazionali insegue Michel Platini (14) e Just Fontaine (13): "Preferisco vincere senza segnare piuttosto che pareggiare segnando. Preferisco aiutare la squadra", ha chiuso il francese senza giri di parole.

 Cristiano Ronaldo (getty images)
tutte le notizie di