ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARLA INSIGNE

Europei, Insigne: “Carriera? Non ho nessun rimpianto”

Lorenzo Insigne, Italia (Getty Images)

Il numero 10 dell’Italia Insigne ha parlato dal ritiro di Coverciano in vista della sfida contro l’Austria

Redazione ITASportPress

Lorenzo Insigne, diez della Nazionale di Roberto Mancini, ha parlato in conferenza stampa in vista dell’ottavo di finale di sabato sera contro l’Austria: "I giovani stanno vivendo una grande favola, è qualcosa di importante anche per noi. Ci stanno dando il loro entusiasmo, io sono più grande: è la prima volta che vivo una manifestazione in questo ruolo, da protagonista, ne sono orgoglioso, sto vivendo una favola e sto dando più del massimo per ripagare la fiducia di squadra e mister, sfruttando al massimo le mie qualità per arrivare a un solo obiettivo".

SU JORGINHO – "La nostra forza è il gruppo. Ci sono giocatori di qualità, avete parlato di Jorginho ed è corretto che si parli di lui. Viene da anni meravigliosi col Chelsea, è un orgoglio per noi avere un giocatore come lui in squadra. Pallone d'Oro? Non sta a me deciderlo, spero sia in lista però: lo merita ed è un grande calciatore, lo chiamiamo il Professore e siamo contenti di averlo con noi".

SULLA CARRIERA - "Non ho rimpianti. Quel che ho sempre sognato era giocare col Napoli e diventare capitano. Posso dire che i miei due sogni si sono realizzati: non sono contento ma stracontento".

 Lorenzo Insigne, Napoli (Getty Images)
tutte le notizie di