00:23 min
PARLA KULUSEVSKI

Europei, Kulusevski: “Video? Potevo fare più attenzione, ma…”

itasportpress18

Kulusevski ha parlato del suo ritorno in Nazionale dopo essere guarito dal Covid-19

Dopo essere rientrato nella Svezia a seguito della negatività al Covid-19, Dejan Kulusevski ha parlato dal ritiro della nazionale: "Era difficile stare a casa. Quando vedi giocare la Svezia ti emozioni ancora di più. Non sono stato triste, volevo tornare disponibile il prima possibile. Non conosco nessuno che si sia ripreso dopo una settimana... Più che altro ero triste per il pensiero di aver infettato qualcuno, ma non potevo saperlo, non avevo alcun sintomo".

SUL VIDEO - "Stavo mangiando con la mia famiglia. Ero ad una cena. Se avrei dovuto prestare più attenzione? Assolutamente. Ma non è che vado a casa e mi chiudo nel garage. L'odio sui social? Ormai ci sono abituato, sono che funziona così, non posso controllare ciò che pensano gli altri. Sono liberi di dire quello che vogliono. Io ho cercato di guarire e tanta gente mi ha contattato. Ho sentito l'amore da parte di tante persone, si volevano informare sulle mie condizioni".

SULLA PROSSIMA PARTITA – "Penso di avere buone chance di giocare. Il corpo ha reagito bene anche se non è facile passare dal divano agli Europei, però è una bella sensazione. Posso giocare".