ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MASTICA AMARO

Europei, la delusione di Morata: “Era il nostro sogno. Meritavamo di più”

Morata (getty images)

Dopo aver avuto un grande impatto sulla partita entrando a gara in corso e segnando la rete dell’1-1, è Alvaro Morata a fallire – dopo Dani Olmo – il rigore che darà poi a Jorginho la possibilità, sfruttata, di portare...

Redazione ITASportPress

Dopo aver avuto un grande impatto sulla partita entrando a gara in corso e segnando la rete dell'1-1, è Alvaro Morata a fallire - dopo Dani Olmo - il rigore che darà poi a Jorginho la possibilità, sfruttata, di portare l'Italia in finale dell'Europeo eliminando la Spagna. L'attaccante, molto criticato in questo torneo nonostante le reti realizzate, ha voluto mandare un messaggio a tutti i tifosi delle Furie Rosse mostrando grande delusione per il "sogno infranto" di andare a giocarsi la finalissima.

SOCIAL - "Questa squadra meritava di più, molto di più", ha esordito Morata nel suo post su Instagram. "Come tutta la Spagna, era il mio sogno, il nostro sogno. Posso solo dire che sono orgoglioso di far parte di questa squadra. Grazie a chi ha creduto in noi. A volte il calcio è molto difficile. Viva la Spagna".

Gli iberici escono dunque dal torneo mentre l'Italia andrà a giocarsi la finale contro la vincente tra Inghilterra e Danimarca che si daranno battaglia nell'altra semifinale in programma questa sera.

 Morata (getty images)
tutte le notizie di