ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CARICO

Europei, Lino Banfi scatenato: “Ora segna Chiellini. Dirà 2 volte porca puttena”

Lino Banfi (getty images)

Il noto attore spinge l'Italia all'Europeo

Redazione ITASportPress

Da simpatica trovata a vero tormentone. L'esultanza con il "porca puttena" dedicata a Lino Banfi potrebbe essere amuleto del cammino dell'Italia agli Europei. Lo spera lo stesso noto attore che ai microfoni del Corriere dello Sport ha ammesso di essere rimasto piacevolmente colpito dall'atteggiamento degli Azzurri e del CT Roberto Mancini.

NUOVO CORO - "Mancini è stato molto carino. Un altro avrebbe potuto tagliare corto e dire alla squadra di lasciar perdere queste stupidaggini. Lui invece ha addirittura mostrato il video che avevo inviato ai giocatori, riproponendolo poco prima della gara contro la Turchia. È stato fantastico", ha detto Lino Banfi. "L'esultanza gridata da Immobile e Insigne un tormentone? Vorrei che fosse tutto lo stadio a cantarlo, sulle note del nostro classico 'po-po-po-po-po'. Potrebbe trasformarsi in un 'po-po-por-ca-put-tè-na'...".

EUFORIA - Dopo la partita contro la Turchia, lo stesso Lino Banfi ha parlato con capitan Chiellini: "Gli ho detto che adesso aspetto un suo gol di testa e che stavolta, subito dopo aver segnato, dovrà urlare due volte 'porca puttèna'". E poi ancora: "Quando ho saputo che Castrovilli, di Canossa di Puglia come me, è stato aggregato al gruppo, mi sono subito mosso e ho fatto portare da Barella un po' di cozze pelose da dare ai giocatori. Quelle d'altronde erano anche il segreto della mia Longobarda...".

 (Getty Images)
tutte le notizie di