ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARLA LUKAKU

Europei, Lukaku: “Ecco cosa ruberei a Ronaldo”

Lukaku, Belgio (Getty Images)

Lukaku, attaccante del Belgio, ha presentato la super sfida contro il Portogallo in conferenza stampa

Redazione ITASportPress

Belgio-Portogallo, Lukaku contro Ronaldo e tanto altro. Spettacolo assicurato in questo ottavo di finale di Euro2020, in programma domenica alle 21, in cui si affronteranno due delle nazionali più forti della manifestazione. Romelu Lukaku, attaccante belga dell’Inter, ha preso parola in conferenza stampa: “Mi piacerebbe avere la potenza di tiro e il dribbling di Ronaldo. Al contrario, invece, penso che potrebbe invidiarmi la mia forza e la mia mira".

SUI RECORD DI RONALDO – “Se c’è qualcuno che può battere i record nel calcio, è sicuramente lui. Chapeau, soprattutto vista l’età in cui li sta raggiungendo”.

SULLA SUA CRESCITA – “In passato le persone dicevano che ero ad un buon livello. Adesso, negli ultimi due anni, ho dimostrato di essere un giocatore di livello mondiale. È qui che voglio essere, negli ultimi anni ho fatto molti progressi”.

SUGLI OBIETTIVI – “Volevo iniziare a vincere. Essere campione con l’Inter mi ha motivato a farlo più volte. Vincere l’Europeo con il Belgio renderebbe tutto ancora migliore. Siamo al momento giusto, sono queste le partite che contano. Nel Mondiale del 2018 non eravamo abbastanza maturi. Adesso abbiamo diversi modi di vincere le partite”.

 (Getty Images)
tutte le notizie di