ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

INDELEBILE

Europei mania: spunta il tatuaggio di Bonucci con… la pastasciutta

Bonucci (getty images)

Dal campo ai meme fino al tatuaggio indelebile sulla pelle. Le parole del difensore dell'Italia sono diventate virali...

Redazione ITASportPress

L'Italia di Roberto Mancini campione d'Europa ha conquistato tutti e ha scatenato anche una moda decisamente insolita: quella dei tatuaggi particolari. Dopo la Coppa tatuata da Donnarumma sul braccio, la maglia tirata di Chiellini a Saka apparsa su qualche tifoso, e Barella con gli occhiali, ecco che sui social si scopre anche un altro "capolavoro" che fa riferimento alle parole di Leonardo Bonucci rivolte agli inglesi in merito alla... pastasciutta.

Ebbene sì, perché al termine della finale vinta contro l'Inghilterra, Bonucci si era lasciato andare ad uno sfottò importante: "Ne dovete mangiare ancora di pastasciutta", aveva detto il difensore a seguito delle provocazioni dei tifosi dei Tre Leoni. Una frase che è diventata celebre sul web e che adesso trova la sua "incarnazione" sulla pelle di un fan Azzurro. Il suo nome è Gianni e su Instagram ha mostrato cosa ha voluto tatuarsi sulla gamba destra, ovvero l'immagine di Leonardo Bonucci con un piatto di pasta al sugo in mano.

 (Getty Images)
tutte le notizie di