ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARLA MERTENS

Europei, Mertens: “Non lascio Napoli”

(Getty Images)

Mertens, dal ritiro del Belgio, ha parlato del suo futuro

Redazione ITASportPress

Direttamente dal ritiro del Belgio, Dries Mertens ha rassicurato i tifosi in merito alla sua permanenza al Napoli: “Non penso che lascerò il Napoli. Il problema è che qui non potrei parlare del Napoli, ma non credo che me ne andrò. Non c'è assolutamente motivo. Smentisco le voci su un mio futuro lontano dal Napoli".

SUL PUBBLICO - “È particolarmente bello che ci siano di nuovo dei tifosi. Ovviamente per il Belgio è uno svantaggio non giocare mai a Bruxelles, all’inizio giocheremo due volte in Russia e una volta in Danimarca. Preferirei giocare tre volte in casa, come farà l'Italia".

I COMPLIMENTI DEL RE - “Oggi è venuto a trovarci il re Filippo. È andata bene, si è congratulato con me per il record di Maradona che ho battuto. Infine ci ha augurato di vincere l’Europeo".

SULL’ERUOPEO - "Francia e Inghilterra sono le favorite per la vittoria. Anche l'Italia è molto forte e chiaramente anche noi siamo lì. Sento ancora la fame, ma abbiamo perso un po' di esperienza, preferirei che Kompany, Dembélé e Fellaini fossero ancora qui”.

 Mertens, getty images
tutte le notizie di