ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SENSI ANCORA KO

Infortunio per Sensi, salta gli Europei: al suo posto Pessina

Sensi (getty images)

Altro guaio muscolare per Sensi, che ha riportato un risentimento muscolare agli adduttori

Redazione ITASportPress

Non c’è pace Stefano Sensi. Nonostante una stagione vissuta per la maggior parte del tempo ai box a causa dei ripetuti infortuni muscolari, ma conclusa con lo scudetto, Roberto Mancini gli ha sempre dato fiducia. L’ex Sassuolo è un fedelissimo del ct della Nazionale che, fisico permettendo, l’ha sempre chiamato per gli impegni dell’Italia. Ma per il centrocampista nerazzurro sembra non esserci tregua.

Nel corso dell’allenamento della vigilia della sfida amichevole contro la Repubblica Ceca, Sensi ha accusato un risentimento muscolare agli adduttori. Le condizioni del classe 1995 verranno valutate nelle prossime ore. Chiaramente, salterà l’impegno di domani, in attesa di scoprire se la sua presenza a Euro2020 verrà confermata, che l’Italia inaugurerà l’11 giugno all’Olimpico contro la Roma.

Di seguito il comunicato ufficiale della Nazionale: "Domani in tarda mattinata il gruppo azzurro partirà in direzione Bologna, dove in serata (calcio d’inizio ore 20,45, diretta tv su Rai 1) affronterà la Repubblica Ceca nell’ultima amichevole ufficiale prima dell’inizio di Uefa Euro 2020. Questo pomeriggio, nel corso dell’allenamento, Stefano Sensi ha accusato un risentimento muscolare agli adduttori. La condizione del calciatore sarà valutata nelle prossime ore dallo staff medico della Nazionale".

AGGIORNAMENTO - Dopo dei consulti medici, Stefano Sensi lascerà il ritiro della Nazionale e salterà l'Europeo. Al suo posto ci sarà Pessina dell'Atalanta.

 Sensi (getty images9
tutte le notizie di