ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARLA PESSINA

Europei, Pessina: “Belgio? Senza De Bruyne sarebbe meglio. Io titolare…”

Pessina Italia (getty images)

Il centrocampista dell’Italia Pessina ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Belgio

Redazione ITASportPress

Matteo Pessina, centrocampista dell’Italia e protagonista contro l’Austria, ha parlato in conferenza stampa in vista del quarto di finale contro il Belgio: “Ero partito come ventisettesimo, non ci pensavo più di tanto. Mi sono sentito parte di questo gruppo, sempre. Mi sono fermato qui anche i primi giorni, Mancini mi aveva chiesto di aspettare e restare, per vedere come si sarebbero evolute le cose. Poi si è infortunato Sensi e sono rientrato in lista. Mi sono sempre sentito parte del gruppo da quando sono stato convocato per la prima volta, è la cosa bella di questo gruppo: Mancini ci fa sentire tutti importanti".

SU MANCINI - "​Cosa ci chiede Mancini? Sa che siamo bravi, ci chiede di essere tranquilli. Se tiriamo fuori le nostre qualità sa che possiamo fare grandi partite. Ci dice di stare sereni. Prima dell’Austria ci ha detto di divertirsi ma mantenendo la giusta tensione, ed è quel che fa di una grande sfida una partita da ricordare”.

TITOLARE - "Il mister ci fa sentire tutti importanti, chi entra dopo può dare tanto. Io sono pronto”.

SU DE BRUYNE - "De Bruyne ha dimostrato negli ultimi anni di essere uno dei più forti del mondo. Se non ci fosse sarebbe meglio per noi. Io, in ogni caso, lo vorrei sul campo, vorrei provare a giocarci contro".

ATALANTA - "Scudetto? Partiremo con questo obiettivo: si parla poco di noi, stiamo facendo delle grandissime annate. Adesso che anche a livello internazionale in tanti si stanno facendo notare, partiremo con un'altra convinzione. Questo ci farà pensare più in grande".

 (Getty Images)
tutte le notizie di