ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DIFFICILE

Europei, Pukki ammette: “Gara con Danimarca la più dura della mia carriera”

Teemu Pukki (getty images)

L'attaccante finlandese tornato in campo insieme a compagni e rivali dopo il malore accusato da Eriksen

Redazione ITASportPress

Non si placano le emozioni e gli attimi di terrore vissuti nel corso di Danimarca-Finlandia quando Christian Eriksen, fantasista danese e dell'Inter, ha accusato un grave malore che ha fatto temere il peggio per la sua salute. Una vicenda seguita molto da vicino da tutti, ma soprattutto da chi era in campo. Tra questi anche l'attaccante rivale Teemu Pukki che è tornato su quanto accaduto ai microfoni di Ilta-Sanomat.

DURA - "Si può dire che è stata la partita più dura della mia carriera", ha esordito l'attaccante della Finlandia. "Abbiamo scoperto che con Christian andava tutto bene, ma non è stato facile tornare in campo dopo quanto successo. Siamo stati solidali con la nazionale danese e loro volevano continuare l'incontro. Abbiamo fatto una partita importante e certo che alla fine eravamo contenti della vittoria, ma la sensazione negli spogliatoi non era affatto la stessa di quanto di solito vince una partita", ha spiegato Pukki.

Ricordiamo che la gara tra Danimarca e Finlandia, dopo lo stop forzato a causa del malore subito da Eriksen è ripresa alcune ore dopo e ha visto i finlandesi vincere per 1-0 e conquistare i primi tre punti del girone.

 Teemu Pukki (getty images)
tutte le notizie di