ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARLA STONES

Europei, Stones: “Sterling? Era rigore, l’ho rivisto”

Stones (getty images)

Stones, difensore dell’Inghilterra, ha parlato in conferenza stampa in vista della finale contro l’Italia

Redazione ITASportPress

Il centrale difensivo dell’Inghilterra John Stones ha presentato la finale dell’Europeo contro l’Italia in conferenza stampa: "Abbiamo una grande occasione e il fatto che sia a Wembley la rende unica. Ci abbiamo sempre puntato, adesso vogliamo arrivare alla vittoria. Nel corso dell’Europeo siamo cresciuti, non dobbiamo metterci pressione, negli anni abbiamo affrontato partite difficili".

DIVENTARE EROI - "Certo che ci ho pensato. Dobbiamo dare tutto, tutto coloro che hanno giocato hanno dato tutto per questa maglia e questa Nazione".

SULL'ITALIA - "La sfida con la Spagna è stata molto combattuta. Prima era un'Italia a stampo difensivo, adesso sono solidi e con un grande attacco, giocano un bel calcio. Domenica avrò l’occasione di giocare contro grandi giocatori, è ciò che ciascun calciatore desidera".

SUL RIGORE A STERLING - "Era rigore, l’ho rivisto. La decisione dell'arbitro è stata giusta, così come quella del Var. Non voglio addentrarmi nelle polemiche, è stata una decisione corretta validata da tutti".

 Stones s(getty images)
tutte le notizie di