ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARLA WITSEL

Europei, Witsel: “Juve? Non ho rimpianti”

Witsel (getty images)

Witsel, nel presentare la sfida contro l’Italia, ha parlato del suo mancato passaggio alla Juventus

Redazione ITASportPress

Axel Witsel, centrocampista del Belgio, ha parlato in conferenza stampa per presentare il quarto di finale di Euro2020 contro l’Italia: "Hanno un grande centrocampo ma ci adatteremo a loro e viceversa. Rimarremo concentrati negli ultimi minuti a differenza della partita contro il Portogallo dove ci siamo lasciati andare nel finale. Noi abbiamo più individualità, loro sono una grande squadra e il loro gioco mi piace molto. Quando li ho guardati in televisione mi sono piaciuti, non sarà una partita semplice. Hanno giocatori come Jorginho e Verratti che hanno molto talento. Se riuscissimo a fermarli, possiamo creare problemi ma non sarà facile. La gara contro l'Austria dell'Italia deve servirci da esempio, non dobbiamo fare gli stessi errori commessi con il Portogallo dove ci siamo distratti".

SU HAZARD E DE BRUYNE - "Stanno meglio, siamo positivi. Non sappiamo se giocheranno ma lo scopriremo domani. Adesso si sentono meglio. Sarebbe meglio se ci fossero, sono due grandi campioni".

SUL MANCATO ARRIVO ALLA JUVE - "In tanti me lo hanno chiesto, io ho preso la decisione all'epoca, scegliendo un’altra squadra ma non ho rimpianti. Se dovessi tornare indietro, farei la stessa scelta".

 Witsel (getty images)
tutte le notizie di