ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFOGO

Morata shock: “Insulti e minacce alla mia famiglia”

Morata (getty images)

L'attaccante spagnolo sta vivendo un Euro 2020 davvero complicato per via delle tante critiche ricevute

Redazione ITASportPress

Non un Europeo facile quello che sta vivendo Alvaro Morata con la Spagna. Tante critiche per lui e soprattutto gravi minacce e insulti ricevuti da parte dei "tifosi". La denuncia su questi fatti arriva dal diretto interessato che ai microfoni di Radio Cope ha espresso tutta la sua rabbia per quanto sta accandendo in questi giorni alla sua famiglia.

Morata non ci sta

 Spagna Morata (getty images)

"Ho passato 9 ore senza dormire dopo la partita contro la Polonia. Ho ricevuto minacce, insulti verso la mia famiglia, persone che speravano che i miei figli morissero", ha esordito Morata. "Forse qualche anno fa, sarei stato ‘incasinato', ma sto bene. Ho passato qualche giorno isolato da tutto". "Forse non ho fatto il mio lavoro come avrei dovuto e capisco le critiche per non aver segnato, ma vorrei che le persone si mettessero nei miei panni e immaginassero cosa significa ricevere minacce e sentire qualcuno che spera che i tuoi figli muoiano. Ogni volta che entro in una stanza, sposto il telefono altrove. Ma lo dicono comunque a mia moglie, o ai miei bambini".

Lo stesso Morata, qualche ora prima, aveva parlato di tutti i fischi e gli insulti che gli erano arrivati rispondendo in modo seccato: "Tutto quello che ho detto. non l'ho detto con arrogranza, ma erano parole frutto della rabbia. Io do sempre la vita per la Spagna e non capisco perché i tifosi se la prendano se dico che parlare è gratis. Se dicessi che siamo i migliori e vinceremo gli Europei sarebbe stato meglio? Tutto ciò che dico o non dico viene interpretato. Capisco le critiche ma c'è un limite a tutto".

tutte le notizie di