ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARLA PEDRI

Pedri: “Italia? Chi vince a centrocampo porta a casa la partita”

Pedri (getty images)

Il centrocampista della Spagna Pedri ha parlato della semifinale dell’Europeo contro l’Italia

Redazione ITASportPress

Pedri, uno dei talenti più luminescenti della Spagna intera, ha parlato in conferenza stampa dove ha presentato la semifinale di Euro2020 contro l’Italia: "Se domani io dovessi giocare, darò il massimo. Spagna di Pedri? Fa piacere sentirlo ma non è così, la squadra è la cosa più importante che ci sia”.

SU SARABIA - "Sarabia è rimasto per supportarci, il gruppo si vede anche da quello che siamo diventati in campo".

SULLA SUA CARRIERA - "Ho sempre detto che amo il calcio, che mi piace giocare. Ma mi trovo in linea con quel che ha detto Guardiola, sono tante le cose ma mi piace il calcio. Il gol? Ci sto lavorando, vorrei migliorare, vorrei mettermi maggiormente nelle condizioni di segnare. Sono concentrato su questo, compagni e mister me ne parlano, vorrei fare qualche miglioramento".

SUL CENTROCAMPO DELL’ITALIA - "Entrambi i reparti sono forti, sia il nostro che quello dell’Italia, entrambi hanno qualità. Sarà una sfida molto combattuta in mezzo al campo, chi vincerà questo duello potrà vincere la partita".

SU THIAGO ALCANTARA - "Averlo come esempio è una fortuna, come giocare al suo fianco. Vederlo in allenamento è fantastico, tutti lo cercano perché ha una qualità altissima. Oltre a Thiago ho ottimi compagni in rosa".

 Pedri (getty images)
tutte le notizie di