ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CUORE A META'

Shevchenko, la moglie: “Troppo nervosa, non potevo guardare Ucraina-Inghilterra. Ora…”

Kristen Pazik Shevchenko (getty images)

Parla Kristen Pazik, moglie del CT ucraino

Redazione ITASportPress

La sfida dei quarti di finale di Euro 2020 tra Ucraina e Inghilterra è stata una partita molto speciale in "casa Shevchenko". Il CT della Nazionale ucraina, infatti, vive da anni in terra inglese e per questa ragione anche per sua moglie Kristen Pazik, il match era ad alto tasso emotivo. Così tanto che, per sua stessa ammissione, ha avuto difficoltà a guardarlo.

Attraverso un post social su Instagram, la donna ha commentato l' 0-4 subito dalla squadra di suo marito: "La serata è stata davvero dura. Ero così nervosa che non potevo guardare la partita. Vivere in Inghilterra e avere la cittadinanza britannica ha reso tutto ancora più difficile, ma sono orgoglioso di ciò che la squadra ucraina ha raggiunto. Grazie a tutti per il vostro supporto lungo tutto il percorso fatto, ora andiamo avanti. Faccio anche le congratulazioni all'Inghilterra".

Adesso il cammino dell'Ucraina si è fermato, mentre i Tre Leoni andranno a giocare la semifinale contro la Danimarca il prossimo 7 luglio. Siamo sicuri che questa volta la signora Shevchenko saprà per chi tifare incondizionatamente...

tutte le notizie di