ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

POST GARA

Siparietto Cristiano Ronaldo-Courtois dopo Belgio-Portogallo: “Sei fortunato…”

Cristiano Ronaldo Courtois (getty images)

I due rivali protagonisti a fine match

Redazione ITASportPress

Si erano stuzzicati alla vigilia della sfida tra il Belgio e il Portogallo e, alla fine, ha avuto la meglio il portiere. Parliamo di Thibaut Courtois, estremo difensore dei Diavoli Rossi, e di Cristiano Ronaldo, asso portoghese. I due si sono affrontati nell'ottavo di finale di Euro 2020 che ha visto il fuoriclasse della Juventus essere eliminato. Una gara dura e sofferta e, come dirà lo stesso CR7, anche sfortunata.

SIPARIETTO - Non è, infatti, passato inosservato il saluto proprio tra Courtois e Cristiano Ronaldo al termine della gara. I due si sono abbracciati in modo rapido e il portoghese, evidentemente stizzito per la sconfitta, si è lasciato andare a qualche parola verso il portiere: "Fortunato eh?", ha esordito CR7. "La palla oggi non voleva proprio entrare. Buona fortuna ragazzo".

Dal canto suo Courtois pare ringraziare ma non commentare oltre le parole del cinque volte Pallone d'Oro che, nonostante una buona prova, non è riuscito a trascinare i suoi al successo e ai quarti di finale dove, invece, andrà proprio il Belgio che affronterà l'Italia il 2 luglio.

tutte le notizie di