ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Verso Inghilterra-Germania, Henderson rivela: “Klopp mi ha mandato messaggio…”

Henderson (getty images)

Il centrocampista dei Tre Leoni sfiderà i tedeschi per i quali il suo mister al Liverpool farà, ovviamente, il tifo

Redazione ITASportPress

Jordan Henderson, centrocampista dell'Inghilterra, si proietta agli ottavi di finale di Euro 2020 dove la sua Nazionale affronterà la Germania. La sfida, in programma martedì alle ore 18 a Wembley, sarà seguita con molta attenzione anche dal suo mister nel Liverpool Jurgen Klopp che farà il tifo, da buon tedesco, per la formazione di Low.

Come riporta Liverpool Echo, Henderson ha raccontato: "Se mi son sentito con Klopp? Sì, se devo essere sincerto c'è stato un piccolo contatto. Appena è stato ufficiale che l'Inghilterra avrebbe sfidato la Germania mi ha mandato un messaggio", ha rivelato il giocatore dei Tre Leoni. "Cosa c'era scritto? Nulla. Era un'emoticon con una faccina sorridente".

Sulla partita, il centrocampista ha aggiunto: "Sarà una sfida eccitante, si tratta di una grandissima partita che non vediamo l'ora di giocare. Sapevamo che qualsiasi squadra avessimo affrontato sarebbe stata una grande sfida. E con la Germania sarà senz'altro così. Quindi dobbiamo prepararci bene, essere pronti e dare tutto. Ripeto, è una partita speciale. Per i giocatori, per i tifosi, per tutti quelli che la seguiranno. È una grande partita e sono le partite così quelle che tu vuoi giocare in tornei come questo. È molto eccitante, tutti non vedono l'ora che si giochi. Per quanto riguarda noi giocatori, dobbiamo restare concentrati e assicurarci di dare tutto sul campo e non avere rimpianti".

 Henderson Klopp (getty images)
tutte le notizie di