ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL GESTO

31 ore di viaggio per il Tottenham ma partita rinviata: Kane invita a sue spese i tifosi

Tottenham (getty images)

Il capitano degli Spurs e il gesto dopo il rinvio della gara contro il Burnley a causa della troppa neve

Redazione ITASportPress

Una bufera di neve si è abbattuta sul campo del Burnley impedendo alla squadra di disputare la sfida contro il Tottenham. Nonostante l'arrivo delle due formazioni, il tempo ha impedito che la gara fosse disputata costringendo anche i tifosi a tornare a casa. Tra questi, anche una coppia di fan degli Spurs che era giunta addirittura dagli USA e più precisamente da Dallas.

31 ore di viaggio per questi due innamorati che, come hanno spiegato loro stessi via social, sono andati avanti per oltre un giorno con caffé, voglia di fare il tifo per la squadra londinese e qualche crackers al formaggio, ma alla fine sono stati costretti a fare mestamente ritorno in patria. Una delusione che non è passata inosservata al capitano del Tottenham Harry Kane che, venuto a sapere di questa disavventura, ha voluto mettersi in contatto con loro offrendosi di invitarli, ovviamente a sue spese, per un'altra gara del club.

Un gesto bellissimo e uno scambio di battute via Twitter che è subito diventato virale. Tempo permettendo, i due tifosi americani avranno la loro seconda occasione di vedere la loro squadra del cuore all'opera...

 Kane Tottenham (getty images)
tutte le notizie di