ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PAROLE

Ancelotti: “L’Inter è la favorita per lo scudetto. Mancini ci porterà ai Mondiali”

Ancelotti (getty images)

Le parole dell'allenatore dei Blancos

Redazione ITASportPress

Carlo Ancelotti è al primo posto nella Liga con il suo Real Madrid. L'allenatore italiano è reduce dalla sconfitta col Getafe ma è pronto a riprendere la corsa verso la vittoria del campionato spagnolo. In un'intervista a Il Messaggero, l'ex Milan ha tirato le somme sul campionato italiano: l'Inter rimane ancora favorita, mentre Lazio e Roma sono in buone mani. Ancelotti ha inoltre espresso il suo parere sulla Nazionale italiana. Ecco le sue parole:

SCUDETTO, ROMA E LAZIO - "L'Inter è la favorita per concedere il bis in campionato e ha superato la fase eliminatoria di Champions: Inzaghi è in gamba. Le partenze di Lukaku e Hakimi sono state superate senza problemi. Mourinho alla Roma? Grande personaggio, grande allenatore, uomo schietto. Mou mi piace. La Roma è in buone mani. La Lazio ha puntato su Maurizio Sarri? Ottima scelta. E' il profilo giusto per avviare un nuovo progetto dopo gli anni di Simone Inzaghi".

SULLA NAZIONALE - "Mancini ci porterà in Qatar, fidiamoci di lui. Ritrovarsi fuori per due volte di fila dal Mondiale sarebbe un brutto contraccolpo dopo il successo dell’Europeo e non deve accadere".

 Real Madrid Ancelotti (getty images)
tutte le notizie di