ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MISTER

Arsenal, prima vittoria in Premier. Arteta: “I 14 giorni più belli della mia carriera”

Arsenal Arteta (getty images)

Successo per i Gunners contro il Norwich

Redazione ITASportPress

Dopo uno dei peggiori inizi della sua storia, l'Arsenal ha trovato finalmente la prima vittoria in campionato battendo il Norwich grazie ad un gol di Aubameyang. Il tecnico Mikel Arteta ha analizzato il successo dei suoi Gunners e, come riportato dalla BBC, si è lasciato andare anche ad alcune dichiarazioni in merito alla sua carriera.

VITTORIA -"Emotivamente è stata una partita molto dura da giocare, dopo le tre sconfitte, giocare qui davanti al tuo pubblico non era facile", ha spiegato Arteta ai media subito dopo il match. "È stata una partita da vincere e ho visto i ragazzi essere concentrati sull'obiettivo. Entrare in campo aggressivi e con la voglia giusta. E' stata una gara aperta. Nella ripresa abbiamo ripreso il controllo della partita e avremmo dovuto segnare molti di più".

CARRIERA - Arteta poi ha aggiunto: "Dopo tre sconfitte le cose si complicano. Devo dire che sono stati i 10-14 giorni migliori della mia carriera professionale. Non i più facili, ma i migliori. Si impara molto nei momenti difficili. Nei momenti difficili vedi le persone e il livello di organizzazione dei tuoi. I tifosi che abbiamo e tutto l'ambiente. Erano pronti a soffrire con noi in questa gara e ci hanno dato tanto".

 Arsenal Aubameyang (getty images)
tutte le notizie di